Pages

Saturday, May 28, 2011

Shawl mania

Ha fatto molto caldo in questi giorni e quindi di tenere una maglia in grembo non se ne parla, i due progetti languono, e dire che dell'effortless (rinominato endless) cardigan mi manca soltanto una manica e la rifinitura dei bordi a coste :o)
Il coraline resterà un po' tranquillo xke se no la merino 100% che ho scelto mi si infeltrisce in mano. Ho iniziato invece un nuovo scialle con una bellissima wollmeise acquistata a Pasqua su eBay, il modello è di Ysolda Tegue. Lo sto lavorando con i ferri circolari addi nr. 4 anche questi da eBay. Il bello di questo scialle è che è leggero da trasportare e quindi ci lavoro oltre che di sera anche di martedì e giovedì in pausa pranzo, non è difficile quindi incontrarmi in centro tra l'una e mezza e le due e mezza a sferruzzare, dirò di più, giovedì lavoravo a maglia camminando, ho incontrato 2 colleghi perplessi ed una mi ha detto che inizialmente pensava che stessi armeggiando con il telefonino ;)
Ho attirato l'attenzione ed ammirazione da parte di una turista che alla fine mi ha scattato una foto fingendo di fotografare marito e figlia, sarà
stata una maglista? Chissà se finirò a mia insaputa in qualche blog.



Intanto tra dritto e rovescio ultimamente mi sto appassionando al vintage, vi mostrerò appena avrò tempo di scrivere dal pc fisso e non dall'iphone :)
baci a tutte!


- Posted using BlogPress from my iPhone

1 comment:

Tibisay said...

Che brava, fare a maglia camminando!!! Sei troppo "oltre"!!! Vai sul mio blog che ci sono novità per le triestine... a proposito... ci sei mancata un sacco all'ultimo incontro, spero davvero di vederti presto!!!