Pages

Thursday, June 02, 2011

Inside a project bag

Ahimè purtroppo questo mese appena passato mi sono persa l'appuntamento con lo Stitch 'n spritz per altri impegni con la famiglia. Per consolarmi mi sono messa di buona lena e sono già arrivata a metà dello scialle di cui vi ho detto nello scorso post, che per la cronaca si tratta di Ishbel di Ysolda Tegue.
Ed ora veniamo al titolo del post: voi come organizzate i vostri progetti in corso? Io mi sono addentrata nel favoloso mondo delle project bags: ed ecco qui le mie.


Tutte insieme





Ed ecco il contenuto



Scaldamani di Ysolda che giacciono da un anno e mezzo li




Lo scialle Ishbel di cui sopra




Vine bolero da iniziare, ma con già tutto l'occorrente preparato




Il coraline sempre della mitica Ysolda



Effortless - endless cardi




Iride poncho arenato



La Granny striped blanket da Attic24 con il mio piccolo aiutante

Ehm, ho ancora qualche borsa vuota.... E una marea di altri progetti per la testa con le quali riempirle, ma forse è meglio finirne qualcuno di questi prima di cominciarne un altro!!!
Buona festa del 2 giugno a tutte, io sono reduce da 3 giorni di febbrone del mio piccolo, oggi stanno spuntando i brufolini.... Ed anche la 6a malattia é fatta!!
baci ed a presto!

- Posted using BlogPress from my iPhone

2 comments:

Tibisay said...

Ma quante sono??? In questo mi batti... io al momento di progetti ne ho solo 3 in corso... ma non uso molto le borse, bensì un enorme cestone dove tutto staziona polverosamente...

Daniela Cerri Art said...

Complimenti!