Pages

Sunday, April 10, 2011

la domenica mattina

ci si alza all'alba almeno qui :)
Da qualche settimana Marco dorme tutta la notte ed io mi sono abituata ad alzarmi presto, così questa mattina ho già sbrigato un po' di faccende domestiche e forse ho ancora una mezz'ora di tempo libero e posso fare un post! Notare: sono le 7.37 di domenica mattina :))

foto gentilmente "rubata" a Tibisay :) vedi link per altre foto del meeting.

Lo scorso incontro con le ragazze dello stitch n spritz è andato divinamente, mi sono tanto divertita e sul finire abbiamo anche deciso in una spedizione di massa alla mitica "bancarella delle lane" in Viale XX settembre. Infatti c'è un signore con lana del biellesse a prezzi stracciati che ormai ha un appuntamento fisso a tutte le manifestazioni cittadine che prevedono i mercatini, lui credo sia romagnolo, a vederlo ci da anche di birrette e dorme poco :)) però ha pacchi di lana merino e misto cashmere che ogni volta fa sbavare noi laniste quasi anonime. Tant'è che ho preso anche questa volta un pacco di 10 gomitoli di lana colore rosso per fare il coraline, e della lana bianca da tingere. Si perchè ormai io e le mie amiche (leggi Tibisay, KnittingCakes, EvaOwl), siamo presissime con la tintura della lana, questo è il secondo riuscito esperimento con il kool aid.







L'ho già messo in lavoro, sono a metà di uno scialle estivo, lo shaelyn.

Su Raverly comunque ho 571 preferiti, vuol dire che c'è un potenziale di 571 progetti da fare, senza contare quelli contenuti in libri e riviste che voglio assolutamente fare... mi sta prendendo una specie di smania, ce la farò?? quando, come?? durissima la selezione del prossimo progetto, intanto ne ho 3 ongoing :)



E si avvicina l'estate lo so, ma non ho ancora messo mano al cotone, resiste la lavorazione con la lana, ed ho messo le mani su 2 partite di NORO Silk Garden, di cui questi due gomitoli con i quali vorrei fare lo yoke del Garter Yoke Cardigan

Vado a svegliare il cucciolo, buona domenica!!

Giusy

3 comments:

try2knit said...

Buona domenica :)

Francesca said...

la tua lana tinta e' stupenda, ora che sei partita chissa' quante ne farai!!

Tibisay said...

La lana tinta è meravigliosa, guai a te se non la porti la prossima domenica!!! E per i progetti... anche io ce ne ho tanti, chissà...