foto dell'articolo apparso sul quotidiano di oggi 05/03/2011
Ci siamo divertite, abbiamo chiacchierato, knittato, brindato e siamo state felici di avere con noi anche l'ospite internazionale, Andrea da S. Diego, California, con i suoi ferri circolari Addi da 2mm che ha knittato un bellissimo porta Iphone, cominciato in aereo e completato proprio durante l'incontro. Ahimè non sono presente in nessunissima foto stavolta, ma per l'occasione avevo indossato il LFS e la gonna rosa abbinata fatta da me, vorrà dire che ricreerò la mise a casa e mi immortalerò in cotanto splendore, con tanto di tacco... vero Tibisay?!!Tornando alla maglia, finito il LFS, ho iniziato l'effortless cardigan e poi, in questi giorni nonostante mi ero ripromessa di non farlo, di assolutamente finire 1 progetto prima di iniziarne un altro, ecco qui, ho fatto il cast on.... di un paio di mini calzini... vedremo che cosa ne uscirà, è la prima volta che lavoro alle calze.
Durante l'incontro poi Eva ha acceso la mia curiosità riguardo la tintura della lana con metodi pressochè naturali (o quasi), lei ha sperimentato il bagno di colore nel micro-onde con il kool-aid, una bevanda americana, (la berreste voi sapendo che si riescono a tingere le fibre e che la tintura non scolora??!!).
Ho già provveduto ad ordinare le bustine, e se avrò mai tempo voglio provare a tingere questa lana qui, ne ho 500gr ed è naturale, proprio adatta all'uso!
that's all folks....for now!
Alla prossima!
4 comments:
La prossima volta ti farò un servizio fotografico da far invidia alle più famose modelle, promesso :)
Buona domenica :)
Siiiiiii siamo famosissime!! E la prossima volta ci fotografiamo anche in pose compromettenti, promesso!!!
ooooh, quanto mi piacciono i post pieni di foto su progetti lanosi!!!io ho ancora fatto ZERO calze, per cui non è mai troppo tardi! la lana naturale sembra davvero stupendissima!
Trooooppo forte! Vi hanno anche dedicato un articolo! Mitico, anzi, mitiche
Post a Comment