Pages

Friday, December 04, 2009

Corri corri... - - Run, Run

Solo pochi minuti di tempo da dedicare al blog, il mio piccolo si è addormentato, ma di solito ho poca autonomia, con oggi fanno 6 settimane che è nato, è già cresciutello, sono diventata gelosissima e le foto non mi va di metterle qui sul blog, ma vi assicuro che è cambiato rispetto ad un mese fa. Invece Vi mostro alcune cosette, un po' di yarn & needle stash e progetti "lanosi".

In questo momento ho 3 progetti: i guanti Veyla che avete visto nello scorso blog post



la Babette Blanket

ed un nuovo arrivato: uno scaldacollo verde melange, che sto realizzando con i ferri circolari più meravigliosi che ci siano: I Knit Picks!


Per il momento ho piazzato lo scaldacollo nella MIA project bag, (realizzata per etsy, era la "Spring Basket Bag" ma dal momento che il negozio è chiuso fino a data da destinarsi, ho deciso di farla mia!).






Infine alcune foto sparse mostrano anche le lane nuove che ho preso insieme ai knit picks.

Inoltre ho fatto un affare su Dawanda, per il black friday mi sono aggiudicata due drawstring knit project bag scontate, devono ancora arrivare ma sembrano molto belle.




that's all for now, corro dal mio cucciolotto!

2 comments:

Agapequilt said...

Mi piace tutto, soprattutto la stoffina con lr matriosche

design Indie said...

che belle le borsine :)
un bacino a te e al tuo cucciolo♥
Ele (Yen)