Pages

Thursday, October 15, 2009

Knitters Geekery

Come tutti gli hobby, anche la maglia ha un infinito mondo di accessori e cose deliziose che rallegrano il mondo del craft. Fino a qualche tempo fa pensavo che fare a maglia volesse dire un paio di gomitoli ed un paio di ferri, al massimo di misure diverse e con unica variante che a me rimane sconosciuta perchè non so come si usano... i ferri circolari. Invece no! In questi giorni ho avuto il tempo di gironzolare e scoprire un sacco di accessori stupendi per fare a maglia. Cosa dire di questi ferri circolari in legno tutti colorati? Bellissimi!


Like all hobbies, even knitting has an infinite world of accessories and lovely things that cheer up the world of craft. Until recently, I thought that knitting meant a couple of yarn balls and a pair of knitting needle. These days I had time to stroll and discover a lot of accessories to make beautiful knitted. What about all these colorful wooden circular needles? Marvelous!
e poi... ho scoperto gli Stitch Markers. Dei segna punti bellissimi, fatti con le perline! Se ne trovano di tutti i tipi, ma la cosa più bella di tutte è che sono facilissimi da realizzare. E ieri ho deciso di fare il mio personale set di 6 stitch markers. Eccoli!

and then ... I discovered the Stitch Markers! You can find all kinds of them, but the best thing of all is that they are very easy to make. And yesterday I decided to make my own a set of 6 stitch markers. Here they are!








Well that's all folks! I hope the next post will be about my newborn baby!!!! Cheers!

3 comments:

Amelia said...

prima o poi cadrai anche tu nel magic loop quei ferri sono meravigliosi e deliziosi da usare e i tuoi stich maker stupendi da comprare!!

Alice Twain said...

Come dice Amelia, i ferri KnitPro, sia in legno che in metallo che i nuovi in crilico, sono di una qualità nettamente superiore alla media, hanno una facilità d'uso e una maneggevolezza assolutametne stupefacenti: non sono solo beli perché coloratik sono belli perché funzionano meglio!

Giusy Jdeebella said...

:) ragazze... io sono già tentata!! Se poi mi dite così ci vuole un attimo a convincermi... ehm... la carta freme.... ehm...ecco lo sapevo.... 5 minuti e finisce che li ordino! :)