Pages

Thursday, July 30, 2009

Etsy Italia Team Challenge e Preparativi per il baby

La sfida di luglio dell'Etsy Italia Team, lanciata da Priscilla, prevedeva la creazione di un oggetto ispirato ai 7 peccati capitali. Qualche settimana fa ho avuto la mia ispirazione ed ho disegnato e poi confezionato questo piccolo portamonete, è facile intuire che il peccato capitale che ho scelto è l'avarizia. Ne vado molto fiera, realizzato con un bellissimo e morbidissimo lino giapponese, foderato internamente con 100% cotonina americana ed imbottitura di cotone 100%. Il simbolo del dollaro, l'ho disegnato a mano con penne speciali per stoffa e fissato con ferro caldo per prevenire eventuali perdite di colore. La perlina ed il nastrino rendono la chiusura a zip ancora più preziosa... per custodire gelosamente il proprio Tesssoro :)
Lo trovate sul mio etsy.As a proud founder and member of the Etsy Italia Team. For our first team challenge of July was themed on "the seven deadly sins" and each member who's like to partecipate in, was to create an object inspired by this theme. My choose goes on Greed and I have designed and made this cute money wallet.

It is made with 100% japanese linen fabric and lined with 100% american quilt cotton, fully padded with 100% cotton batting, zippered closure to put your money safe :). The $ symbol is hand designed using japanese Pigma Micron pen, and fixed with steamy ironing to control fading.

Measures:

11,5 cm widht x 8,5 cm height
(4-1/2" widht x 3-1/2" height)

*************************************************************
Ed ovviamente continuano i preparativi per il bebè :) Questa mattina ho finito di realizzare un completo per la pappa, bavaglino e "tovaglietta del ruttino" in morbido cotone a nido d'ape e cotonina americana.

And of course continue the preparations for the newcoming baby :) This morning I finished to make this lovely bib and burb cloth, in soft honeycomb cotton and 100% quilt cotton.

No comments: